REDAZIONE DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO DI ANTICA FORMAZIONE IN ADEGUAMENTO AL PIANO PAESAGGISTICO REGIONALE – Pubblicazione bozza del PPR.

16 Mar 2018

AVVISO IMPORTANTE

Oggetto: Redazione del piano particolareggiato del centro di antica formazione in adeguamento al piano paesaggistico regionale - Pubblicazione bozza del PPR..

La Presente bozza del Piano viene messo a disposizione per la cittadinanza di Escolca per giorni dieci dalla data odierna, al solo scopo di presa visione, di eventuali deduzioni e/o osservazioni. Gli elaborati sono pubblicati ne presente sito istituzionale del Comune di Escolca sezione "Amministrazione trasparente - Pianificazione e governo del territorio. Eventuali quesiti e/o chiarimenti possono essere richiesti presso l'Ufficio Tecnico Comunale di Escolca.
                                                                                                                                                                  (Dott. Eugenio LAI)