Comunicazione ORARIO ATTIVITA’ DIDATTICHE da LUNEDI’ 18 settembre fino ad attivazione del tempo pieno/tempo prolungato

5f1f2fb79a571dd502f016d3406fc6e8

Si comunica che a partire da LUNEDI’ 18 SETTEMBRE in tutti i plessi e ordini di scuola saranno garantite 5 ore di attività didattica da lunedì a venerdì per la Scuola Primaria e Infanzia e da Lunedì a Sabato per la Scuola Secondaria di I grado. Nei plessi di Isili, Infanzia e Primaria, di Genoni, di Nuragus e Nurallao, a partire dal 2 Ottobre sarà attivo il servizio mensa pertanto, a partire da tale data in tali plessi verrà attivato il tempo scuola regolare, tempo prolungato e tempo pieno.
Per i plessi di Gergei, Laconi e Isili Secondaria seguirà comunicazione circa la data di attivazione del tempo prolungato.
iN ALLEGATO gli orari di tutti i plessi.