BARRIERE ARCHITETTONICHE ANNO 2016

03 Feb 2016

AVVISO

Entro il 01.03.2016  possono essere presentate (presso l'Ufficio protocollo del Comune) le domande dirette ad ottenere un contributo regionale per l'abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati. A tal fine occorre:

- essere residenti nel comune di Escolca; essere in condizione di invalidità e con gravi difficoltà nella deambulazione; che l'abitazione per la quale si presenta richiesta di contributo sia stata coastruita prima del 9 gennaio 1989; essere domiciliati nell'abitazione in cui sono presenti le barriere architettoniche e nel caso il richiedente il contributo e proprietario dell'abitazione non coincidano con la medesima persona, presentare l'autorizzazione del proprietario dell'abitazione all'intervento. I moduli di domanda sono a disposizione presso l'ufficio di Servizio Sociale.