BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19

02 Dic 2020

Si avvisano i cittadini in difficoltà economica  e i commercianti di generi di prima necessità che l’Amministrazione comunale intende provvedere alla fornitura di buoni spesa, utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità presso gli esercizi commerciali di Escolca.Considerato che alcuni prodotti non sono reperibili in loco, anche gli esercizi che hanno sede fuori dal Comune di Escolca possono presentare richiesta di inserimento nell’elenco a condizione che si impegnino a consegnare la spesa a domicilio del richiedente residente nel comune di Escolca.

Per i cittadini in difficoltà economica interessati alla fornitura di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità presso gli esercizi commerciali,  dovranno presentare modulo di domanda disponibile sul sito del Comune e/o presso gli esercizi commerciali del paese.Le domande di autocertificazione dovranno pervenire entro le ore 12 del 14.12.2020.

Per i commercianti di generi di prima necessità interessati dovranno manifestare la propria disponibilità al progetto buoni spesa, inviando al Comune di Escolca la “Dichiarazione di manifestazione di interesse” tramite email all’indirizzo: ufficio.sociale.escolca@gmail.com entro le ore 12 del 09/12/2020, giorno in cui si procederà alla iniziale costituzione dell’elenco delle attività commerciali che hanno manifestato interesse.Tale elenco sarà aggiornato, con l’acquisizione di ulteriori adesioni, fino al giorno 18/12/2020.