Stampa e PDF

Avvisi

RETTIFICA AVVISO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C- POSIZIONE ECONOMICA C1

18 Nov 2015
Avvisi

Si porta a conoscenza di quanti interessati alla procedura selettiva di cui alla determinazione n.232 del 26.10.2015 RETTIFICATA con determinazione n.271 del 18.11.2015 che, a causa di un disguido sulla data di pubblicazione del bando sulla G.U. Sezione Concorsi fissata per il giorno 26.11.2015, la data di scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione è posticipata al giorno 17 dicembre 2015.

Il Responsabile del Servizio dr.Loddo Giuseppe

Nicola Zuddas srl - Software e Servizi per Enti Locali