AVVISO COLLABORAZIONE ATTIVITA' FAUNISTICA

06 Feb 2018

Si avvisa che con Determinazione n. 31 del 23 gennaio 2018 è stato approvato l’avviso pubblico con il quale  la Provincia Sud Sardegna – Area Ambiente - Servizio Aree Protette, Biodiversità e Agricoltura, intende avvalersi della collaborazione delle associazioni naturalistiche, ambientaliste e/o venatorie riconosciute, per le attività di rimozione,posa e ripristino tabelle perimetrali delle zone temporanee di ripopolamento e di cattura e delle oasi permanenti di protezione faunistica e di cattura.
Le associazioni interessate a collaborare alle attività in oggetto, sono invitate a presentare la propria domanda di partecipazione secondo le modalità indicate nel presente avviso pubblico, disponibile al seguente link:
http://www.provincia.carboniaiglesias.it/avviso/2018/01/30/avviso-pubblico-collaborazione-alle-attivitarimozione- posa-ripristino-tabelle-perimetrali-zone