MYCITYPOCKET -APP COMUNE DI ESCOLCA

Scarica “MyCityPocket” l’applicazione gratuita per smartphone del Comune di Escolca. “MyCityPocket” consente di mettere in contatto diretto l’amministrazione

“MyCityPocket” consente di mettere in contatto diretto l’amministrazione comunale con i cittadini

Particolarmente utile per le notizie di protezione civile e per gli avvisi di pubblica utilità (news, avvisi, bandi, acqua, allerta meteo, disservizi,  lavori , associazioni, iniziative culturali, eventi) MyCityPocket offre la possibilità di inviare comunicazioni istantanee e segnalare eventi presenti sul territorio.

L'applicazione è scaricabile collegandosi a Google Play Store (il market di Android/Google) o APP Store (per lOs), digitando sul motore di ricerca MyCityPocket.

MYCITYPOCKET -APP COMUNE DI ESCOLCA SCARICA DOCUMENTO