BONUS IMPRESE ARTIGIANE E COMMERCIALI

Si avvisano le imprese artigiane e commerciali che sono stanziate risorse, anche al fine di contenere l'impatto dell'epidemia da COVID-19.

Si avvisano le imprese artigiane e commerciali che sono state stanziate risorse al fine di contenere l'impatto dell'epidemia da COVID-19. Tra i requisti richiesti per potere usufruire del bonus le imprese devono svolgere attività economiche attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio comunale di Escolca (ovvero intraprendere nuove attività economiche nel territorio comunale di Escolca); essere regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese;le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 22/01/2021 presso l’ufficio protocollo o inviarlo via e-mail all’indirizzo: ufficio.sociale.escolca@gmail.com  o alla seguente PEC:  protocollo.escolca@pec.comunas.it.

BONUS IMPRESE ARTIGIANE E COMMERCIALI SCARICA DOCUMENTO