BANDO LEGNATICO BOSCO DI PADENTI

Si avvisano gli interessati che č stato pubblicato il bando per la concessione del legnatico del bosco di Padenti in agro di Villanovatulo di proprietŕ comunale

Si avvisano gli interessati che è stato pubblicato il bando per la concessione del legnatico del bosco di Padenti in agro di Villanovatulo di proprietà comunale  Entro le ore 10.00 del 10 febbraio 2020 possono presentare la domanda i cittadini  in possesso dei seguenti requisiti:

1. I residenti nel Comune di Escolca ed un solo componente per nucleo familiare.
  2. Il richiedente non deve essere titolare di ditta di utilizzazioni boschive ne’ avere pendenze economiche con il Comune.
  3.  Il legnatico è concesso esclusivamente per uso domestico. E esclusa la commercializzazione del legnatico ricavato.
  4. Il quantitativo massimo prelevabile è pari a 6 mc.

In allegato bando, avviso e modulo di domanda.

BANDO LEGNATICO BOSCO DI PADENTI SCARICA DOCUMENTO